Arriva il fischio di inizio anche per il campionato Under 17 A1: pure quest’anno assisteremo ad un torneo molto interessante. Spesso questo campionato ci regala delle sorprese: al momento è impossibile sbilanciarsi sui valori delle varie squadre, quindi ci limitiamo a vedere quali sono le partite previste per la prima giornata.
I campioni in carica del Cannara si presentano ai nastri di partenza con un nuovo staff tecnico ed all’esordio ospiteranno il Sansepolcro. Il Castiglione del Lago se la dovrà vedere con una nuova arrivata in A1, la Polisportiva Ternana. Molto interessante lo scontro tra Narnese e ACF Foligno, due possibili sosprese del torneo.
Il Pontevalleceppi non avrà un esordio facile, visto che dovrà affrontare il Campitello. Quello tra Santa Sabina e Pontevecchio è un match tra due compagini che l’anno scorso si sono comportate molto bene, mettendo in mostra buon gioco e ottime individualità . Il Trestina, squadra di valore, ospiterà il neopromosso Fontanelle. Infine, il sempre temibile Terni FC affronterà in casa l’Orvietana.
CANNARA – SANSEPOLCRO
CASTIGLIONE DEL LAGO – POL. TERNANA
NARNESE – ACF FOLIGNO
PONTEVALLECEPPI – CAMPITELLO
S.SABINA – PONTEVECCHIO
TRESTINA – FONTANELLE
TERNI FC – ORVIETANA