E sono nove! Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere la fantastica stagione dell’Orvietana, che vince di misura contro l’ACF (2-1 con le reti di Carini e Gurschi per i biancorossi e di Lorenzo Urbani per la Fulgens) e crea il vuoto tra sé e le inseguitrici.
Il Cannara infatti non riesce ad andare oltre il pareggio per 0-0 contro la Pontevecchio (che conquista così il suo primo punto stagionale: è l’unica delle ultime cinque ad aver ottenuto un risultato positivo) ed il Terni FC viene battuto dal Trestina per 2-1. Ne approfitta il Santa Sabina, che travolge la Narnese (5-1 con doppietta di Cozzetto) e si porta al secondo posto a quota 20 punti.
Il Castiglione del Lago perde per 4-2 in casa contro il Campitello: si tratta della terza sconfitta di fila per i lacustri, che vengono scavalcati al quinto posto proprio dai ternani, che con il successo di domenica hanno conquistato la loro quinta vittoria nelle ultime sei gare, dimostrando di essere in un ottimo momento di forma.
Anche il Sansepolcro sta attraversando un buon momento: a farne le spese è la Polisportiva Ternana, che viene travolta in casa dalle triplette di Fabozzi e Diop. Un punto dietro il Borgo c’è il Fontanelle, che conferma il suo feeling con le partite ricche di gol (sia all’attivo che al passivo): contro il Pontevalleceppi arriva una vittoria per 4-1.