GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, SI GIOCA LA 9° GIORNATA: ORVIETANA CONTRO ACF, LE INSEGUITRICI IN TRASFERTA

Domenica mattina si disputa la nona giornata del campionato Under 17 A1: la capolista gioca in casa contro la Fulgens, mentre Terni FC e Cannara vanno in trasferta.
fontanelle-castiglione del lago under 17 a1

Nella mattinata di domenica 17 novembre si disputeranno tutte le gare della nona giornata del campionato Under 17 A1. Finora l’Orvietana ha fatto la voce grossa, vincendone otto su otto, ma alle sue spalle c’è un gruppetto di inseguitrici che non ha alcuna intenzione di mollare: vediamo quali sono le partite in programma.

La capolista Orvietana ospita l’ACF: i biancorossi, come detto, hanno vinto tutte le partite giocate finora, mentre la Fulgens è tornata al successo dopo sei sconfitte consecutive. Sono impegnate in trasferta le seconde in classifica, che hanno un ritardo di cinque punti rispetto alla battistrada.

Il Cannara giocherà sul campo della Pontevecchio, ultima in classifica e ancora ferma a zero punti. Il Terni FC, invece, andrà sul campo del Trestina: non sarà una partita facile, perché a dispetto dell’attuale classifica, quella dei bianconeri è una squadra di valore.

Al quarto posto c’è il Santa Sabina: dopo una partenza perfetta, i rossoblu hanno rallentato perdendo un po’ di terreno rispetto a chi la precede. La partita in casa contro la Narnese può essere un’occasione per rilanciarsi, ma nelle ultime settimane la squadra di Narni ha dimostrato di poter fare risultato contro chiunque: nell’ultimo turno ha pareggiato contro il Terni FC, ma prima ha vinto contro il Castiglione del Lago.

I lacustri sono incappati in due sconfitte di fila e sono stati raggiunti dal Campitello al quinto posto: domenica ci sarà proprio lo scontro diretto tra queste due squadre. Il Sansepolcro vuole continuare a risalire la classifica: lo attende la trasferta sul campo della Polisportiva Ternana.

Ili Fontanelle ospita il Pontevalleceppi: i perugini nella giornata precedente hanno conquistato il loro primo successo stagionale e cercheranno di allungare il periodo positivo, ma gli eugubini dovranno riscattarsi dopo i sette gol incassati ad Orvieto.

P