Dopo quattro giornate ci sono ancora tre squadre a punteggio pieno nel campionato Under 17 A1. Il risultato di giornata è quello ottenuto dall’Orvietana, che supera per 2-0 il Castiglione del Lago (imbattuto fino a ieri) grazie alle reti di Marchi e Bellacima.
Sul gradino più alto del podio ci sono anche il Cannara, che vince 4-1 in casa del Pontevalleceppi (ancora fermo a zero punti) con uno scatenato Fioretti, ed il Santa Sabina, che a Gubbio vince un’autentica battaglia contro il Fontanelle. Iscrivetevi al nostro canale YouTube per non perdervi il servizio completo su questa partita che pubblicheremo nelle prossime ore.
Continua la scalata del Terni FC, che dopo aver perso alla prima giornata non ha più sbagliato nulla: il 4-1 in casa dell’ACF è un bel segnale per tutte le altre squadre. La doppietta di Bah ed il gol di Tacconelli permettono al Campitello di battere una Pontevecchio ancora in crisi di risultati e di riprendere slancio dopo le sconfitte subite nelle ultime due giornate.
Un discorso simile si può fare anche per il Sansepolcro, che batte la Narnese e sale a quota sei punti. La Polisportiva Ternana conquista il suo primo punto stagionale con un ottimo pareggio contro il Trestina: i bianconeri sono una squadra di valore, ma ancora non hanno trovato quella continuità che serve per stare al passo con le prime della classe.