L’ultima giornata del campionato Juniores, è stata un tripudio di gol. Molti verdetti erano già stati dati per cui le squadre hanno giocato più libere e tanti sono stati i gol.
La copertina della giornata spetta sicuramente al capocannoniere del girone, ALESSIO BARTOCCIONI, che questa giornata non è sceso in campo ma che con i suoi 31 gol, è stato leader indiscusso della classifica cannonieri: complimenti a questo ragazzo che ha dimostrato sicuramente di meritarsi la prima squadra.
Ma la giornata ha visto protagonisti tanti ragazzi autori di triplette e doppiette.
Cominciamo con Tommaso De Franco del Campitello, che nel 5 a 0 contro la Ducato segna una tripletta e sale a quota 8 gol totali.
Proseguiamo con Lorenzo Chiacchierini del Cannara, doppietta per lui nella partita vinta contro la Nestor: 15 gol totali per lui nell’attacco più prolifico del campionato.
Andiamo a Bastia, dove Anouar El Farzdi segna 2 gol nel pareggio contro il Castel del Piano e sale sul podio dei marcatori: 17 i gol totali per lui.
Prima doppietta dell’anno per il centrocampista Edoardo Giannetti del Castiglione del Lago, che nonostante la stagione sfortunata della sua squadra si mette in mostra con il suo 4° gol personale.
Chiudiamo la giornata con Lorenzo Mascherucci della Narnese autore di una doppietta che lo porta a quota 5 gol totali per il centrocampista rossoblu.
Ma ecco l’elenco completo e finale di tutti i marcatori del campionato Under 19 A1 ( all’interno di ogni giocatore troverete le sue statistiche personali, gol fatti, minuti giocati, media gol, partite dove hanno segnato e molto altro ancora).