GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1, CAMPITELLO E CANNARA SPINGONO. NAZIONALI, UMBRE SCONFITTE

In attesa di cononscere il risultato del posticipo tra Narnese e Bastia, il Campitello ed il Cannara si confermano realtà solide. Nel torneo Nazionale perdono tutte le umbre.
cannara u19 a1

in attesa della partita della capolista Narnese, impegnata nel posticipo di lunedì contro il Bastia, la settima giornata del campionato Juniores A1 ha raccontato tantissime cose interessanti.

Innanzi tutto, ci sono le conferme che arrivano dal Campitello e dal Cannara, entrambi vincenti in trasferta rispettivamente contro l’Angelana (quinta sconfitta su sei partite disputate) e l’Atletico BMG (alla quinta partita persa di fila), con Bastianini e Zamporlini grandi protagonisti.

Il risultato di giornata, però, lo fa l’Amerina, che vince sul Terni FC grazie alle reti di Canepone e Venturi: la rete di Laerco Rossi non basta ai rossoverdi, che vengono raggiunti in classifica a quota 12 punti dal Foligno, che pareggia per 1-1 sull’ostico campo della Nuova Alba.

Si ferma la corsa del Mantignana Montemalbe, che viene battuto per 4-0 dall’Atletico Gubbio. Gli eugubini però non possono festeggiare: bisogna attendere l’esito del ricorso proposto dai biancoverdi per un’irregolarità nei cambi degli arancioneri.

Ducato e Fontanelle si spartiscono la posta con uno spettacolare pareggio: la loro sfida si è chiusa con il risultato di 3-3, con una doppiatta di Odoardo Bocci per gli spoletini. La doppietta di Alessandro Aquilini permette all’Olympia Thyrus di battere e superare in classifica la Pontevecchio.

Dando un’occhiata ai risultati, questa giornata può essere considerata molto negativa per le umbre impegnate nel campionato Juniores Nazionale: sono arrivate tre sconfitte. L’ACF ha perso in casa contro la capolsita Roma City, che prosegue il suo cammino a punteggio pieno.

Il Trestina interrompe il suo filotto di risultati utili con un pesante 3-0 incassato dal Trastevere Calcio, che lo scavalca e sale al terzo posto. L’Orvietana perde sul campo del Terraniova Traiana e viene risucchiata nella metà di destra della classifica.

*foto di copertiuna presa dalla pagina Facebook asdcannara

P