GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1, CAMPITELLO-NARNESE È IL BIG MATCH. NAZIONALI, ACF IN CERCA DI RISCATTO

La presentazione delle partite del sesto turno del campionato Under 19 A1 e della quinta giornata del campionato Juniores Nazionale.
campitello u19

Sabato si gioca la sesta giornata del campionato Juniores A1. La sfida di cartello è quella tra il Campitello e la Narnese. La capolista, che si presenta all’appuntamento a punteggio pieno, affronta in trasferta la terza in classifica, che viaggia sulla scia dell’entusiasmo delle vittorie conquistate nelle ultime due giornate.

Molto interessante anche la sfida tra il Terni FC, attualmente secondo, ed il Foligno, che dopo una partenza sprint è scivolato in quarta posizione e vorrà senza dubbio riscattarsi dopo la brutta figura di una settimana fa contro il Cannara. I ragazzi di mister Barbetta, dopo aver espugnato il campo del falchetti, dovranno vedersela contro una Pontevecchio in ripresa.

La Ducato Spoleto vuole lasciarsi alle spalle la brutta partita di sabato scorso e riprendere il bel cammino intrapreso: la attende l’insidiosa trasferta sul campo dell’Olympia Thyrus, ultima con un punto e vogliosa di cambiare marcia. L’Amerina ha un impegno molto difficile: la trasferta contro il Mantignana Montemalbe arriva nel momento peggiore, con i biancoverdi reduci da due successi.

L’Angelana ha bisogno di dare una scossa al suo campionato: domani ospiterà l ‘Atletico Gubbio, che nonostante la sconfitta contro il Campitello (clicca qui per vedere il video) ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Il match tra Fontanelle e l’Atletico BMG è la sfida tra la squadra che ha pareggiato di più (quattro volte su cinque) e quella che ha pareggiato di meno (zero ics).

Nel quinto turno del campionato Juniors Nazionale, l’ACF a Montevarchi dovrà cercare di lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta del turno precedente per ricominciare a correre. Il Trestina sta facendo benissimo e la sfida contro il Flaminia Civitacastellana è un ottimo banco di prova per testare le proprie ambizioni. L’Orvietana giocherà sul campo del Siena per cercare di allungare la striscia positiva che le ha fatto fare un bel balzo in classifica dopo un inizio tutt’altro che semplice.

P