GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1 , AL COMANDO SEMPRE TERNI FC

Under 19 A1 e Nazionale Terni e Orvietana al comando dei due gironi
under 19

Vola in classifica il Terni Fc nel campionato regionale Under 19 A1, inarrestabile la corsa dei ragazzi di mister Tozzi Borsoi che stanno mettendo insieme record su record, otto vittorie consecutive e miglior attacco del girone con ventisei reti segnate.

A frenare la corsa dei rossoverdi ci proverà il Fontanelle di mister Mancini che arriva da una striscia positiva di quattro gare (tre vittorie ed un pari per i biancocelesti).

In seconda posizione, a cinque punti dalla capolista, c’è l’Atletico Bmg di mister Brunelli che è tornato prontamente alla vittoria nell’ultimo turno e che ospiterà un Castiglione del Lago in grande difficoltà e sempre sconfitto nelle prime otto gare.

A Ponte S.Giovanni si gioca la gara tra la Pontevecchio terza in classifica e reduce da due vittorie consecutive e la Ducato Spoleto   vittoriosa nel posticipo di lunedì con la Nestor.

In quarta posizione a sedici punti ci sono tre squadre e due si affronteranno in questa giornata, a Campitello infatti andrà in scena la gara tra i locali ed il Cannara, Campitello imbattuto in casa e Cannara che in trasferta ha messo insieme due vittorie e due sconfitte, la terza squadra a sedici punti, l’Olympia Thyrus, sarà ospite del Mantignana Montemalbe che ha interrotto la striscia di tre sconfitte nell’ultimo turno battendo il Castiglione del Lago.

A tredici punti in settima posizione c’è la Narnese, rossoblù in frenata nelle ultime tre gare, solo due punti e gara sulla carta equilibrata quella di Narni dove arriva un Castel del Piano sconfitto nell’ultimo turno ma capace di vincere per ben tre volte lontano da casa.

Chiudono la giornata i match tra Bastia (quattro pareggi su quattro gare in casa) e Ventinella (zero punti per i biancazzurri desolatamente in fondo) e Nestor (sette le sconfitte consecutive) e Angelana (sette punti nelle ultime tre gare per i giallorossi).

Questa settimana il torneo nazionale Under 19 osserva un turno di riposo.

Massimiliano Francioni

 

P