GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19 A1, LA NARNESE PAREGGIA MA PUÒ SORRIDERE. SUPER TRESTINA NEI NAZIONALI

La Narnese viene bloccata sul pareggio dal Campitello, ma mantiene la testa del campionato A1. Negli Juniores Nazionali continua a stupire il Trestina.
cannara under 19 a1

Per la prima volta in questa stagione la Juniores della Narnese non riesce a portare a casa i tre punti: il pareggio nel big match contro il Campitello però può essere considerato dai ragazzi di mister Cori un ottimo risultato, visto che gli permette di tenere a distanza lo stesso Campitello e di mantenere inalterato il vantaggio sul Terni FC secondo, bloccato (nonostante la doppietta di Rossi) sul 2-2 da un buon Foligno.

I falchetti ora sono affiancati in classifica dal Cannara, che dopo un inizio difficile ha dimostrato di aver ingranato le marce giuste: stavolta ne ha fatto le spese la Pontevecchio, travolta per 8-2 con le doppiette di Vinti e Ismaili. Continua a salire prepotentemente anche il Mantignana Montemalbe, che supera con un netto 3-1 l’Amerina.

Torna alla vittoria la Nuova Alba, che espugna il campo del Bastia per 2-1. Secondo stop consecutivo per la Ducato: la vittoria contro gli spoletini è ossigeno puro per l’Olympia Thyrus, che centra la prima vittoria in campionato grazie alla rete di Aquilini. È arrivato il primo successo anche per il Fontanelle, che ha vinto 3-1 contro l’Atletico BMG e si è allontanato dalle posizioni più pericolose. Rinviato il match tra Angelana e Atletico Gubbio.

Vediamo ora come si sono comportate le umbre impegnate nel campionato Under 19 Nazionale. Dopo tre vittorie nelle prime tre gare, l’ACF sembra aver perso un po’ di smalto: contro l’Aquila Montevarchi è arrivata la seconda sconfitta di fila. Chi invece continua a stupire è il Trestina, che superando il Flaminia Civitacastellana è salita al secondo posto dietro l’imbattibile Roma City. Gran copo anche dell’Orvietana, che, trascinata da Lardani e Pelliccia, è andata a vincere per 5-3 sul campo del Siena.

*foto di copertina presa dalla pagina Facebook del Cannara

P