Venerdì quando abbiamo parlato di possibile fuga siamo stati buoni profeti: dopo tre giornate c’è solo una squadra a punteggio pieno che guarda tutti dall’alto. Ovviamente non si può già parlare di vera fuga, visto che la classifica è ancora molto corta, però la Narnese in questi duecentosettanta minuti ha dimostrato di essere davvero una gran bella squadra.
Il 5-0 all’Angelana (con tripletta di Capotosti) conferma la forza dei ragazzi di mister Cori, ma conferma anche le difficoltà dei giallorossi, fermi ancora a zero punti e con dieci gol passivo. Alle spalle della capolista c’è il gruppetto formato da tre squadre: Foligno, Terni FC e Ducato.
Il Foligno è stato fermato sul 2-2 dall’ottimo Fontanelle (doppiette per Boni per i falchetti e di Moriconi per gli eugubini). Il Terni FC ha riacciuffato il pareggio con il Cannara all’ultimo istante. La sorprendente Ducato si è imposta per 3-0 sul Campitello grazie alle reti di Biocco, Crispini e Zinni.
Salgono a quota sei punti l’Amerina ed il Bastia, che hanno battuto rispettivamente l’Olympia Thyrus (ancora ferma a zero) e l’Atletico BMG. Il risultato di giornata, però, lo fa l’Atletico Gubbio, che batte 6-0 un’irriconoscibile Pontevecchio, scavalcandola in classifica: iscrivetevi al nostro canale YouTube, in modo da poter vedere il servizio completo della partita non appena verrà pubblicato. Il Mantignana Montemalbe conquista il suo primo punto frenando la corsa della Nuova Alba.
Apriamo la solita finestra sul campionato Juniores Nazionale. L’ACF Foligno vince ancora: l’uno a zero in casa della Sangiovannese gli vale il primato a punteggio pieno insieme all’Ostia Mare Lido Calcio e Roma City. Vince in trasferta anche il Trestina, che batte 2-1 il Poggibonsi e sale a quota quattro. Non si sblocca invece la classifica dell’Orvietana, sconfitta in casa dal Roma City.