PLAY OUT UNDER 19 A1
Sabato 04 maggio comincerà la prima sfida play out del campionato Under 19 A1: al Comunale Checcarini di Marsciano la Nestor sfiderà il Castel del Piano.
Gara secca in casa della Nestor in virtù della miglior posizione nella classifica finale; in caso di parità si andrà ai tempi supplementari, in caso di ulteriore pareggio, passa al turno successivo la Nestor.
La vincente della sfida incontrerà sabato prossima il Mantignana Montemalbe (che non ha disputato la prima partita grazie al distacco dalla penultima) in un’altra sfida salvezza, mentre chi perderà la sfida retrocederà in A2.
SPAREGGIOÂ GRADUATORIA RIPESCAGGIO U19 A2
Sempre di sabato alle ore 15.15, al Comunale di Collepepe/Collazone, su campo neutro quindi, il Branca affronterà la Polisportiva Ternana in una gara secca (supplementari e rigori in caso di parità ).
Ricordiamo che questi spareggi serviranno per determinare una graduatoria di ripescaggio per andare in A1 nella stagione 2023-24.
Ricordiamo che la Branca ha battuto nella semifinale la Don Bosco ai tempi supplementari per 5 a 2, mentre la Polisportiva Ternana ha battuto la Fulgens Foligno per 2 a 1.