GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19, LA NARNESE INGRANA LA QUARTA. NAZIONALI: SUPER ACF, RISCATTO ORVIETANA

Il commento alle partite dell'Under 19: in A1 la Narnese continua a vincere, ma anche l'ACF nei Nazionali resta a punteggio pieno.
orvietana u19

La Narnese fa sul serio e conquista la quarta vittoria in altrettante gare: la doppietta di Desantis e la rete Nunziangeli permettono ai rossoblu di superare in trasferta la Pontevecchio a cui non basta il gol di Iannarone. Ma alla spalle della capolista il Foligno non mollta: i falchetti tornano alla vittoria espugnando il campo del Bastia e con dieci punti si porta al secondo posto in solitaria.

Perde un po’ di terreno la Ducato, che solo negli ultimi minuti è riuscita ad agguantare un pareggio contro l’Angelana, che così conquista il suo primo punto stagionale. Sale a quota sette il Campitello, che batte 1-0 l’Amerina, superandola in classifica ed agguantando il Terni FC, che domani sarà a Gubbio per giocare il recupero contro il Fontanelle.

Il Cannara batte l’Atletico Gubbio, trovando così il suo primo successo in campionato e salendo a quattro punti in classifica, insieme proprio agli eugubini ed al Mantignana Montemalbe, che supera per 3-1 l’Atletico BMG togliendo lo zero dalla casella delle vittorie. Con il pareggio conquistato contro la Nuova Alba, l’Olympia Thyrus trova il suo primo punto grazie alla doppietta di Aquilini.

Capitolo Juniores Nazionali: l’ACF Foligno continua a stupire e dopo tre giornate mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno insieme al Roma City. La Fulgens ha dilagato contro il Real Monterotondo con un netto 5-0. Non è da sottovalutare il pareggio del Trestina contro la Sangiovannese: i bianconeri restano imbattuti e salgono al quarto posto con cinque punti. Finalmente si sblocca l’Orvietana, che dopo le due sconfitte incassate nelle prime giornate espugna il terreno del San Donato Tavarnelle.

*Foto di copertina presa dalla pagina Facebook orvietanacalcioacademy

P