GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 19, LA NARNESE TENTA L’ALLUNGO. NAZIONALI, TESTACODA PER L’ACF

L'analisi delle partite della quarta giornata del campionato Under 19 A1 e dei match delle umbre impegnate nel torneo Juniores Nazionale.
narnese s.sabina under 17

La quarta giornata del campionato Under 19 A1 propone una serie di partite davvero interessanti. La capolista Narnese, unica squadra ancora a punteggio pieno, va a giocare in casa della Pontevecchio: i favori del pronostico sono per la capolista, ma di certo i perugini vorranno dimostrare che non sono quelli che si sono fatti travolgere dall’Atletico Gubbio sette giorni fa.

Il Foligno, una delle tre inseguitrici a quota sette punti, dovrà andare a Bastia per quello che può essere indicato come il match clou di giornata: i biancorossi vengono da due successi di fila e i falchetti vogliono riprendere a macinare punti dopo lo stop casalingo contro il Fontanelle. Proprio gli eugubini sono gli avversari del Terni FC, reduce dal pareggio contro il Cannara. La Ducato affronta un’Angelana in piena crisi di risultati e ancora ferita dalla cinquina presa dalla Narnese.

L’Amerina vuole continuare a stupire, ma la aspetta una trasferta insidiosa, quella sul campo di un Campitello che è ancora alla ricerca di un equilibrio: in tre partite ha raccolto un pareggio, una vittoria ed una sconfitta. L’Olympia Thyrus cercherà di lasciare quota zero, ma la Nuova Alba ha dimostrato di essersi calata benissimo nella categoria.

Il Cannara è ancora alla ricerca del primo successo, ma dovrà vedersela contro un Atletico Gubbio in gran fiducia dopo il gran risultato di sette giorni fa. Il pareggio contro la Nuova Alba ha dato una bella spinta al morale del Mantignana Montemalbe, che vuole ottenere un altro risultato positivo contro un Atletico BMG che finora è andato avanti a corrente alternata.

Spostiamo ora l’attenzione sulle umbre impegnate nel campionato Juniores Nazionale. L’ACF Foligno dopo due partite è a punteggio pieno: domani ospiterà il Real Monterotondo, che finora ha raccolto due sconfitte. Il Trestina è nel gruppetto delle squadre a quattro punti, quarte dopo le tre capolista: i bianconeri ospiteranno la Sangiovannese, battuta nel turno precedente proprio dalla Fulgens. L’Orvietana, ancora ferma a zero, va in casa del San Donato Tavarnelle che finora ha raccolto due pareggi.

P